Sembrerebbe che i meggings, nonostante le opinioni contrastanti, siano già diventati il nuovo mito della moda uomo di New York.
Indossati dai vip più sexy del momento, come Russel Brand e Lenny Kravitz, la versione da uomo dei leggings è diventata in breve tempo la nuova tendenza maschile, che compare già nelle vetrine delle grandi catene americane, ma presto conquisterà le vie della moda di tutte le grandi città.
Dopo il successo dei jeans skinny, i meggings sono destinati ad essere il capo più adatto all’uomo che osa un look spiritoso e sensuale e che all’abbigliamento classico preferisce uno stile sportivo e trendy, evidenziando con ironia e malizia la figura del proprio corpo. Dal nero lucido vagamente punk, alle fantasie etniche, ai rigati, all’effetto vintage, i meggings abbinati ad una camicia slim
sono l’alternativa simpatica per inventarsi un look originale e attraente.




Provate a giocare con le camicie di Kamiceria per creare infiniti effetti fashion, da indossare secondo il momento e l’occasione: dal nero totale al tono su tono, dalla camicia bianca sui meggings vintage ai rigati di tinte diverse, dai colori vivaci e contrastanti al mix di fantasie in stile writer metropolitano. ;)
Fateci conoscere la vostra opinione su questa nuova tendenza maschile e suggerite il vostro look commentando il nostro blog e seguendoci su Facebook o sugli altri social network!