Pantaloni BSettecento, la forza del Made In Italy

pantaloni-bsettecento

Pantaloni BSettecento

Oggi, le collezioni di pantaloni da uomo Made in Italy di BSettecento, rappresentano la storia e l’esperienza di un’azienda che da oltre 35 anni ha costruito il proprio successo sulle basi della creatività e dello stile italiani. Il risultato è un prodotto incomparabile, un brand in continuo sviluppo, e un look che si è trasformato in un autentico modo di essere, diffondendosi anche oltre confine.

Kamiceria Shop

Il principale punto di forza dell’azienda napoletana è proprio la filosofia del prodotto italiano: tutte le collezioni di pantaloni da uomo Made in Italy di BSettecento vengono infatti realizzate rigorosamente in Italia in ogni loro fase: dalla ricerca dei materiali, allo studio del design, alla produzione effettiva e al controllo qualità. Con questa scelta, l’azienda ha potuto dare vita ad una linea di pantaloni da uomo davvero unica per qualità e stile, con la certezza di poter soddisfare le esigenze e i desideri di chiunque desideri un capo informale ma raffinato e sempre in sintonia con le tendenze del momento.

bsettecento-pantaloni-uomo

Le collezioni di pantaloni da uomo Made in Italy di BSettecento, presenti sul mercato internazionale della moda uomo, sono ampie e diversificate al punto da adattarsi a qualsiasi occasione e ad ogni preferenza di stile e di look, offrendo sempre la migliore qualità anche nei minimi dettagli e una vestibilità perfetta. Lo stile si addice ad un uomo che veste casual ma che presta una grande attenzione ai particolari, aggiungendo una nota personale ad un look contemporaneo e originale.

BSettecento propone collezioni di pantaloni dal taglio sportivo, in tessuto denim delavato o in una gamma di colori chiari e ispirati alla natura: modelli chinos con pinces, da portare con una camicia, una maglia in tinta o a contrasto, jeans dall’atmosfera vintage da indossare anche con una giacca sportiva o un blazer, pantaloni in cotone che lasciano scoperte le caviglie, ideali con le scarpe da vela, e una serie di inediti pantaloni corti per l’estate in città.

Kamiceria Shop
A breve troverai le collezioni di pantaloni BSettecento anche nel fashion store di Kamiceria!

 Ti piace lo stile dei pantaloni BSettecento?

Scrivici e commentaci sui social network, e fai conoscere la tua idea anche agli altri lettori.

pantaloni-uomo-made-in-italy

pantaloni-made-in-italy

bsettecento-made-in-italy

Kamiceria Shop