Le camicie da uomo hanno una nuova casa

kamiceria-nuova-sede

nuova-sede-Kamiceria

Nuovo indirizzo per le camicie da uomo con il trasloco di Kamiceria, che si è trasferita finalmente in una sede completamente rinnovata, più ampia e più funzionale, per offrire sempre il meglio dello shopping online, in una struttura progettata per ottimizzare al massimo la gestione di tutte le operazioni del negozio virtuale. Un traguardo divenuto raggiungibile grazie a tutti i nostri clienti che, con la loro fiducia e la loro collaborazione, hanno contribuito alla nostra crescita come realtà commerciale nel mondo delle camicie da uomo, e quindi al necessario ampliamento della nostra sede.

Con gli spazi della nuova sede abbiamo ottenuto la possibilità di incrementare il nostro progetto e di proseguire il nostro percorso, aggiungendo prossimamente allo shopping online delle camicie da uomo, ormai famoso, tante interessanti novità per poter garantire un servizio sempre più accurato e una scelta di articoli di ottima qualità.

camicie-e-maglie-da-uomo

Non solo camicie da uomo, dunque, poiché tra le prossime innovazioni è previsto un ampliamento delle collezioni di maglieria da uomo, già presente in catalogo, in modo da poter essere sempre in grado di soddisfare ogni esigenza con una grande opportunità di scelta tra le marche più note. Proprio per rendere lo shopping online tra le diverse marche di camicie sempre più piacevole e soddisfacente, anche il catalogo di Kamiceria diventerà a breve più vasto e ricco di articoli con l’inserimento di alcuni nuovi brand, come è avvenuto di recente con le collezioni di Eton e Gant. Inoltre, Kamiceria ha in programma anche il progetto di estendere lo shopping anche alla vendita di camicie da donna online.

Naturalmente, oltre alla rinnovata varietà delle collezioni in catalogo e all’efficienza del servizio di vendita online, Kamiceria si impegna anche a mantenere costantemente uno sguardo attento sui prezzi, per assicurare così la miglior qualità con il massimo della convenienza.

Vi invitiamo a seguire con attenzione il nostro blog e tutti i nostri interventi nei social networks per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità che si stanno verificando nel megastore di Kamiceria, e a farci conoscere la vostra opinione con un commento o inviandoci un’email.

Avviso per i clienti di KAMICERIA OUTLET CARPIIl punto vendita rimane nella sua posizione originale in Via Cattani 27 a Carpi.

Ricamo gratuito Kamiceria