Cravatte Cantarelli | Classica Eleganza

Cravatte-Cantarelli

Cravatte-Cantarelli

Motivi classici e splendidi colori per le cravatte Cantarelli, il brand italiano nato negli anni Settanta come produttore di abbigliamento maschile elegante e tradizionale.

Oggi, l’azienda toscana ha raggiunto il successo in tutto il mondo non solo per le raffinate collezioni di moda uomo, ma anche per l’abbigliamento femminile e gli accessori, tra i quali una magnifica produzione di cravatte in pura seta, dalle cravatte regimental alle cravatte fantasia, realizzate nel taglio classico e adatte ad ogni contesto in cui si preveda l’abbinamento di camicia e cravatta in un look elegante ma sempre originale.

cravatte-cantarelli-viola

In linea con le scelte produttive dell’azienda, che oggi si distingue per la realizzazione di collezioni di prestigio con un’ampia scelta di stile, proponendo capi ideali sia nell’abbigliamento business che in un look più informale, le cravatte di Cantarelli sono il complemento perfetto per l’uomo di classe, che indossa abitualmente camicia e cravatta e sa mostrare il proprio modo di essere attraverso l’eleganza e la ricercatezza.

cravatte-cantarelli-blu

Le cravatte Cantarelli, realizzate rigorosamente in pura seta, possono soddisfare ogni esigenza e preferenza di stile e colore, sempre perfette anche per una cerimonia o un evento importante. L’azienda offre una produzione di cravatte classiche, realizzate con tessuti di qualità elevata in una gamma di colori e disegni sempre nuovi e in sintonia con le tendenze del momento. Cravatte in tinta unita nei colori classici o brillanti, per ravvivare un abbigliamento di colore scuro o per contrastare la classica camicia bianca, ma anche raffinate cravatte regimental, dal caratteristico motivo rigato, da abbinare ad un abito business, indossate su di una camicia di colore neutro o chiarissimo. Per i più creativi, le cravatte fantasia sono a microdisegni o motivi cachemire, da indossare con una camicia tono su tono, donano al look una nota piacevolmente colorata.

Scopri tutte le cravatte Cantarelli su Kamiceria.it!