Le camicie Xacus: nuovo sito e nuova app!

Xacus

camicie Xacus

Ogni stagione il marchio Xacus propone diverse linee di camicie, in grado di soddisfare una vasta gamma di clientela. Per esempio la linea Black Label propone delle camicie formali ma non troppo, mentre quella che prende il nome di Beluga Washed si caratterizza per l’effetto “lavato”, con un’anima e un carattere vintage. Questi e altri capi racchiudono sempre in sé il passato sartoriale dell’azienda: non a caso un collo come quello di Xacus è quasi impossibile da trovare altrove, segno della fortissima identità che Xacus ha saputo costruire nel tempo. 

Xacus-sito

Quest’estate, in occasione di Pitti Immagine Uomo, Xacus ha presentato anche il suo nuovo sito internet. Il restyling ha reso l’interfaccia veramente intuitiva, facile da navigare anche da smartphone e tablet. Il design è piacevole e curato nei dettagli, e il sito nel complesso si dimostra seducente e semplice da consultare. Tra le pagine è presente una ricca rassegna stampa, un riassunto della storia aziendale, una panoramica dei tessuti e ovviamente la sezione “collezioni”. Se anche a te piace questo prestigioso marchio, nel sito ufficiale puoi trovare tutte le ultime notizie dal mondo Xacus!

Per essere più precisi, alla voce “collezioni” si trova il catalogo completo delle camicie proposte nella stagione corrente, suddivise in base alla linea che rappresentano. Le camicie vengono fotografate indosso a modelli e sono accompagnate da un paio di immagini sui dettagli. Il risultato è senza dubbio molto convincente!

xacus-collezioni

È inoltre possibile leggere le informazioni sui produttori dei tessuti, che contribuiscono tanto a dare vita a queste bellissime camicie, create con materiali di altissima qualità. Chi consulta il sito ha poi la facoltà di andare al “backstage”, scoprendo così il video del “dietro le quinte” del servizio fotografico per la campagna Adv Xacus 2012. In più, in questa stessa area, sono presenti le campagne pubblicitarie passate, che oltre a mostrare i modelli di camicie delle stagioni precedenti, raccolgono una serie di fotografie davvero originali.

xacus-app

Ma non è ancora finita: Xacus si mantiene aggiornato anche sulle nuove tecnologie. Se hai un iPhone, iPad o iPod touch, ora dall’App store puoi scaricare Xacus app, una versione multimediale della loro Brand Bible! Ci troverai tutto quello che vorresti sapere su questo marchio, e poi le look book, i video tutorial e molto, molto altro… Cosa ne pensi del sito e dell’app? Ti piace la nuova collezione di camicie Xacus?