Camicie Henry Cotton’s, storia di un successo

Henry-cottons-camicie-uomo

Henry-cottons-camicie-uomo

Una storia lunga 35 anni all’insegna del gusto e dell’eleganza informale. E’ il filo conduttore delle camicie Henry Cotton’s, oggi più che mai un vero e proprio marchio di fabbrica di un’azienda in grado, con i suoi capi unici al mondo, di creare un vero e proprio stile di vita senza tempo e di grande personalità.

Stile che si rifà alla storia di Henry Thomas Cotton e alla sua grande passione per il golf ma anche per il buon gusto nella scelta degli abiti, alla costante ricerca di un modo di vestire impeccabile e accurato e, nel contempo, fantasioso e creativo. Oggi i capi Henry Cotton’s sono l’espressione degli insegnamenti di Henry Thomas, combinando l’amore per la vita all’aria aperta e uno stile di vita tipicamente British, con l’attenzione maniacale ai dettagli e l’accuratezza estetica pur senza eccessive enfatizzazioni. Come nel caso delle camicie di Henry Cotton’s, dal gusto british, perfetto complemento di un look alternativo che non passi mai inosservato.

La moda uomo autunno inverno 2013-14

Quella di Henry Cotton’s è una sfida al rinnovamento pur non abbandonando mai il forte legame con la tradizione, interpretando lo stile di vita gentry, votato cioè al modern country, per il gentleman sportivo che vuole essere sempre impeccabile anche durante un match golfistico o una battuta di pesca. Un lavoro di rinnovamento costante per una collezione di camicie sempre alla moda, realizzate con gli elevati standard qualitativi tipici della tradizione manifatturiera made in Italy. E una grande attenzione alla promozione delle novità: è di questi giorni la presentazione della collezione moda uomo autunno inverno 2013-14 che unisce qualità, tendenze e glamour in abiti dal sapore borghese ed elegante.

Logo Henry Cottons

Henry Cotton’s online, la speciale collezione di camicie

Stile d’altri tempi ma uno sguardo verso il futuro. Henry Cotton’s online si mostra con la sua ricca collezione di camicie, uno sguardo sull’ampio catalogo e sulla variegata scelta di forme e colori, per costruire il proprio look british ‘gentlemen-country’. A tinta unita, a righe o a quadri, nei colori bianco, blu, azzurro, rosso e marrone, le camicie Henry Cotton’s coniugano comfort e classe: un capo di abbigliamento prestigioso che, grazie alle promozioni online, è sempre più alla portata di tutti. Henry Cotton’s è questo: sportività dal respiro internazionale senza rinunciare all’eleganza, per sentirsi liberi in un mondo di originalità.

A voi piacciono le camicie Henry Cotton’s?