Passione per le camicie estive con Mastai Ferretti

Camicie-estive-mastai-ferretti

Camicie-estive-mastai-ferretti

Arrivano su Kamiceria le collezioni di camicie estive Mastai Ferretti, il brand italiano di camiceria maschile nato negli anni Novanta, i cui punti di forza sono lo stile, il design e la precisione.

Realizzate con tessuti di ottima qualità, le camicie della linea Mastai Ferretti sono il risultato di un intenso lavoro di ricerca e di un’estrema accuratezza in ogni dettaglio, eredità ricevuta dalla tradizione artigianale da cui proviene l’azienda. Vestibilità sempre perfetta, cuciture ribattute, grande accuratezza nella scelta degli accessori e design contemporaneo sono gli elementi che ne caratterizzano il continuo successo.

camicie-azzurre-mastai-ferretti

La collezione di camicie estive di Mastai Ferretti propone un ampia gamma di tessuti e di colori in grado di adattarsi con raffinatezza e armonia a qualsiasi look, tradizionale o contemporaneo. Dalla camicia classica bianca o azzurra, ideale per chi predilige un’eleganza semplice e sempre attuale, alle microfantasie tono su tono, ai rigati, ai quadri e ai tessuti vintage, in sintonia con le tendenze del momento e sempre con una rigorosa attenzione a quei particolari che rendono una camicia perfetta in ogni occasione.

camicia-denim-mastai-ferretti

Per un look sportivo e chic la storica camicia in denim viene realizzata nel blu tradizionale o delavato. Perfetta con i jeans classici o neri anche la camicia da uomo fantasia, a disegni di ispirazione etnica o country, tono su tono o a colori vivaci e contrastati. Contrasti cromatici d’effetto su fondo bianco anche per il tessuto a quadretti, mentre i rigati sono tono su tono o, per chi preferisce giocare con i colori, in multicolor. Raffinata e originale anche la camicia da uomo a pois o a microdisegni a due colori con effetto jacquard. O ancora, per chi preferisce il classico, il nero totale, in denim o in tessuto leggero.

camicie-mastai-ferretti

A voi piacciono le camicie estive di Mastai Ferretti? Scoprite tutte le novità su Kamiceria.it!