Uno sguardo nello showroom moda di Bagutta

Commenti (7) Bagutta, Marche

showroom-moda-bagutta-milano

Lo showroom moda è un ambiente che nell’industria dell’abbigliamento non manca mai, e che possiede un’importanza fondamentale, poiché è il luogo dove le case di moda presentano in anteprima ai propri rivenditori, le loro nuove collezioni. Per questo motivo, lo showroom moda è sempre un locale molto ampio, dall’allestimento scenografico, con un’illuminazione studiata per mettere in risalto le caratteristiche dei capi da mostrare e, specialmente per i grandi nomi della moda, collocato in un quartiere strategico di una grande città. Le collezioni vengono mostrate con un’anno di anticipo, questo significa che attualmente sono state presentate in anteprima le nuove collezioni di moda uomo per l’estate 2014.

In via del tutto eccezionale per i lettori del nostro blog, abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo nello showroom moda di Bagutta che, considerando il periodo, sta mettendo in mostra la collezione Bagutta camicie relativa alla moda uomo per l’estate 2014. Addentriamoci quindi nel magnifico spazio dello showroom di Bagutta a Milano, progettato per dare luce alle collezioni due volte l’anno, attraverso le grandi vetrate che si rincorrono lungo le pareti del salone, e ammiriamo la prossima collezione estiva della camiceria lombarda, uno dei brands del Gruppo Cit di Arcore, un’azienda fondata nel 1939 che oggi è tra i simboli della camiceria italiana maschile.

La nuova collezione estiva di Bagutta camicie ha come tema portante il colore, che si fonde con armonia e sensualità alla tradizione storica della camiceria, derivata da un’eredità sartoriale tipica dell’artigianato italiano. Il risultato è una collezione ricca di sfumature, eclettica e originale, dedicata ad un uomo di classe ma che ama creare il proprio look con originalità e un tocco di fantasia creativa e fuori da ogni schema.

Per la moda uomo dell’estate 2014, Bagutta ha pensato a camicie dal taglio classico ma essenziale, colli di misura ridotta, da indossare anche senza la cravatta, forme morbide e avvolgenti, che mettono in risalto l’armonia del corpo adattandosi a qualsiasi look, elegante e ricercato o sportivo e informale. Grande spazio ai colori, con le tinte pastello, i rigati, i colori decisi, il denim in tutte le sue varianti, i giochi di colore tra la tinta unita e i dettagli a contrasto. Ampia scelta di stampe, anche ad effetto vintage, con le microfantasie e i disegni tono su tono o di colori vivaci su sfondo scuro.

Bagutta-Sartoria-Milano-Showroom-moda

7 Risposte a Uno sguardo nello showroom moda di Bagutta

  1. wallpaper ha detto:

    Hi! This is my first visit to your blog! We are a team of volunteers and starting
    a new project in a community in the same niche. Your blog provided us valuable information to work
    on. You have done a extraordinary job!

  2. Francesco ha detto:

    Sono bellissime ma sul vostro sito nello shop online nn le avete quelle belle, particolari….”cm mai?

  3. luigi ha detto:

    wow beh direi che anticipate i tempi :-D cmq direi molto belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *