Una collezione di camicie casual dedicate all’uomo elegante

Commenti (2) Marche, Webb&Scott co.

Una collezione di camicie casual dedicate all’uomo elegante

Webb & Scott, uno tra i brands recentemente inseriti nel megastore online di Kamiceria, offre una fantasiosa collezione di camicie casual, distinguendosi per la raffinatezza delle forme, per la cura in ogni fase della produzione, per la buona qualità dei tessuti e per la scelta dei colori più eleganti e suggestivi. Basta dare uno sguardo alla collezione di Webb & Scott per scoprire il design e le sfumature della camicia moda del momento, dedicata ad un uomo che ama mostrare il meglio di sé e che si sente a proprio agio ovunque.

L’anima del marchio Webb & Scott

camiceria-migor-camice-webb-scott

Dietro al marchio Webb & Scott troviamo Migor, una tra le più rinomate e storiche camicerie italiane, erede di una tradizione sartoriale alla quale si sono aggiunti l’impegno di una ricerca costante e uno stile capace di rinnovarsi continuamente, seguendo l’evoluzione dei tempi e le tendenze della moda, ma sempre con una grande attenzione alla qualità. Il marchio Webb & Scott rappresenta lo spirito creativo della produzione di Migor, con una collezione di atmosfera sportswear, concepita per esprimere l’essenza della camicia contemporanea e informale, perfetta in ogni momento della giornata, ideale per chi predilige vestire con disinvolta eleganza.

Sportive ma sempre con classe

camicie-classiche-casual-webb-scott

Webb & Scott ha pensato ad un uomo dinamico, attivo, ma nello stesso tempo attento all’eleganza e all’originalità del proprio look. La collezione di camicie casual si presenta con un design minimalista, una vestibilità che avvolge la figura evidenziandone l’armonia e la sensualità, una reinterpretazione del classico perfetta in un contesto informale, ma comunque ricca di dettagli unici. I colli ridotti all’essenziale rendono la camicia moda di Webb & Scott ideale da indossare senza cravatta, abbinata ai jeans e alla giacca sportiva. I tessuti morbidi e leggeri sono il punto di forza della collezione, scelti nei colori di tendenza, nel bianco con dettagli a contrasto, nei rigati multicolor e nelle piccole fantasie ad effetto vintage.

Osservate la collezione, e commentateci, raccontando quale look vi ha ispirato!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

2 Risposte a Una collezione di camicie casual dedicate all’uomo elegante

  1. luca ha detto:

    come mai si propongono quasi mai anzi mai camice con polsino da gemelli easy? e con polsini ti taglio rettangolare invece che smussati?

    • Mira Kamiceria ha detto:

      Ciao Luca, grazie per il tuo commento!
      Camicie con i polsini di taglio rettangolare ce ne sono, purtroppo però noi non facciamo distinzioni tra i gemelli easy e gemelli classici, come non lo facciamo tra i polsi rettangolari, tondi, con doppio o singolo bottone, vengono divisi solo per normali e gemelli. Comunque, solitamente le camicie più sportive hanno dei polsini rettangolari! :)

      Mira/Kamiceria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *