Tutti i colori delle camicie Ingram

Comments (0) Ingram, Marche

camicia-Ingram-taschino-pochette

Pensate e realizzate dallo storico Gruppo Inghirami, le camicie Ingram rappresentano un vero e proprio simbolo nel mondo della camiceria italiana di qualità. Prodotte con i tessuti migliori e con una grande attenzione ai particolari, in sintonia con le tendenze attuali ma rispettando sempre la tradizione sartoriale, le camicie Ingram derivano da una continua ricerca mirata ad offrire capi unici per qualità, design e raffinatezza.

L’eleganza diventa così un modo di essere e di apparire con la collezione estiva di Ingram, capace di inventare un look personale e irripetibile soprattutto attraverso il colore, tema portante della moda estate per l’uomo, e il valore aggiunto dei dettagli inediti, studiati per creare uno stile inconfondibile e per definire le tendenze più adatte all’epoca in cui viviamo. I volumi seguono il profilo del corpo con armonia, trasformando le camicie slim nella piacevole sensazione di una seconda pelle.

camicia-denim-ingram

Per la moda uomo estate 2013, l’emozione più intensa delle camicie Ingram è generata proprio dall’utilizzo creativo del colore, l’elemento chiave di tutta la collezione estiva, esaltato inoltre da un’ampissima scelta di tessuti e di modelli per soddisfare ogni desiderio. Ecco allora che il bianco totale, classico e raffinato, si impreziosisce di particolari nuovi ed insoliti, profili stampati, dettagli in tinte a contrasto, e la camicia con pochette abbinata, novità della stagione, risolve il problema della ricercatezza più esclusiva.

Per vivacizzare con classe anche un look serio e formale, le camicie rigate osano giochi di linee multicolor di diverso spessore, con accostamenti di tinte splendide e diverse tra loro: blu, viola, azzurro, rosso. Look informale e chic con le camicie in denim, blu classico o vintage, sempre con il raffinato particolare dei risvolti in colore differente, o in tessuto ad effetto jacquard, decorato a microdisegni tono su tono.

Voi cosa ne pensate di queste camicie Ingram? Lasciateci un commento! :)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *