Regali personalizzati per il vostro Natale

regali-personalizzati

regali-personalizzati

Rendi unico il Natale sorprendendo una persona speciale!

Kamiceria Shop

Le ricorrenze natalizie sono sempre più vicine, e non c’è niente di meglio se non stupire gli amici e le persone più vicine a noi scegliendo regali personalizzati e unici, per dimostrare affetto e attenzione nei loro riguardi ma anche per offrire in dono un oggetto raffinato e utile.

Un regalo non è mai una scelta facile, poiché esiste sempre il rischio di non incontrare il gusto di chi lo riceve, soprattutto quando si tratta di un uomo, il cui senso pratico, in genere, riduce di molto le possibilità di trovare un dono di successo. Per toglierci ogni dubbio, ma anche per distinguerci con un regalo elegante, utile, di gusto eccellente e di lunga durata, il megastore online di Kamiceria offre l’opportunità di festeggiare il Natale con i regali personalizzati, pronti da scegliere per il marito, il fidanzato, i fratelli o i figli, ma anche per quegli uomini che desiderano farsi un regalo senza aspettare che altri ci pensino.

confezione-regalo-natale

Un’idea per un dono elegante e originale è la camicia con il ricamo delle iniziali, chiusa in una raffinata confezione e completata da un messaggio di auguri personalizzato. Il monogramma ricamato sulla camicia, per quanto sia un dettaglio di piccole dimensioni, rappresenta lo stile, la classe e la personalità di un uomo e segue alcune regole precise. Composto da due o tre lettere, il monogramma deve essere in ogni caso un dettaglio discreto e di buon gusto, dovrà quindi essere posto in un punto in cui sia sufficientemente visibile ma non appariscente. Lo stile dei caratteri meglio se sobrio ed essenziale, evitare quindi abbellimenti vari o simboli particolarmente evidenti, ed il colore è preferibile in tono con la camicia: ad esempio blu sull’azzurro, bordeaux sul rosa, azzurro chiaro sul bianco.

Kamiceria Shop

 

camicia-ricamo-uomo

source foto:                                                      http://www.giorgioschimmenti.com                                                                                                                                                                                                               http://www.dontcallmefashionblogger.com