Le camicie da uomo diventano armi di seduzione

Comments (1) Come mi vesto per, LA CAMICIA, Style

 

Se è vero che la classe non è acqua, è indiscutibile che le camicie da uomo, e l’abbigliamento maschile in genere, riescano a potenziare notevolmente il fascino di chi le indossa

Del resto, chi non è mai stata colpita dalla particolare eleganza di un uomo? San Valentino è alle porte, e nel giorno dedicato al sentimento più ambito e discusso, l’amore, vale anche qualche piccola nota fashion per aggiungere valore al rito del corteggiamento.

Kamiceria Shop

La regola principale è dettata dalla vestibilità, che deve essere perfetta, non riguarda solo per le camicie da uomo, ma per tutto l’insieme del look: taglia giusta e dettagli perfetti, come lunghezza della manica di giacca e camicia, misura delle spalle e del collo, lunghezza della giacca, orlo dei pantaloni. Con un’attenzione particolare agli accessori, dagli eventuali gemelli all’orologio, raffinati ma non kitsch.

camicia-san-valentino

Meglio ricordare che il romanticismo non ama l’appariscenza, e che sedurre è anche una questione di stile: cercate di essere minimalisti e soft, evitando gli eccessi di colore e di forma. Colori classici, naturali o pastello, accessori essenziali, capi semplici e perfetti: camicia bianca o morbido dolcevita, completi dalla linea classica, scarpe stringate, evitando qualsiasi esagerazione, dai gioielli troppo vistosi alle camicie da uomo in tinte sgargianti.

Kamiceria Shop

Se volete, per San Valentino, conquistare la donna dei vostri sogni, oltre all’eleganza ricordatevi che valgono sempre i gesti tradizionali, uniti ad un tocco di raffinatezza tecnologica. I piccoli regali romantici, fiori, un invito a cena, una lettera scritta a mano, restano sempre un cult anche tra le donne moderne, uniti magari ad attenzioni più contemporanee, come una telefonata, un’email o un sms per confermare la propria vicinanza, anche quando si è lontani.

Hai già scelto il tuo stile per San Valentino? Grintoso o dolcissimo?

Commenta questo articolo, scrivici e seguici sui social network, per raccontarci le tue scelte e il tuo look!camicia-seduzione

Una Risposta a Le camicie da uomo diventano armi di seduzione

  1. Abitidespod ha detto:

    Un buon inizio per voi. Apparentemente senza vestito, ma con il cappello. Joe cocker Vero. A presto in 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *