Il marchio Poggianti 1958 e la nuova collezione autunno/inverno 2012-13

Commenti (7) Marche, Poggianti

 

pogginati

Collezioni decisamente fashion quelle che propone l’azienda Poggianti 1958: tratti distintivi sono i colori, le stampe, le righe e i ricami. Caratterizzatasi fin dal principio dalla voglia di stupire, l’azienda toscana presta la massima attenzione ai dettagli, soprattutto ai colli delle camicie, che in alcuni modelli assumono forme davvero innovative. Oltre a uno stile inconfondibile, dal fortissimo fascino, le camicie firmate Poggianti 1958 possono vantare una filiera 100% made in Italy, essendo disegnate e prodotte in Italia. Anche i tessuti vengono scelti solo tra le stoffe provenienti dai migliori cotonifici italiani, con le uniche eccezipoggianti-camiciaone di Liberty London e Getzner Textil, produttori tessili che di qualità se ne intendono. La selezione è condotta con cura e attenzione: quando si tratta di camicie, Poggianti 1958 non scende mai a compromessi!

poggianti-camicia-righePer l’imminente stagione autunno/inverno 2012-13 Poggianti ha presentato una collezione di camicie che rispecchia in pieno la filosofia dell’azienda: farsi notare con carattere e coraggio, ma sempre in grande stile. Ispirazione per questa collezione è il tipico ragazzo maturo, tra i 27 e i 40 anni, abituato a indossare la camicia non solo per gli impegni professionali durante il giorno ma anche alla sera, in occasione dell’happy hour e di eventi mondani. Prevalgono le camicie con la vestibilità slim, in grado di esaltare al meglio la figura maschile.

Leonardo Poggianti e lo staff dell’azienda che porta il suo nome hanno inoltre concentrato la loro creatività sui dettagli e sulle rifiniture, in modo che ogni uomo possa trovare gli elementi che lo caratterizzano e lo valorizzano al massimo. Non a caso i particolari nelle camicie Poggianti balzano subito all’occhio: il collo alla francese, ad esempio, può diventare il protagonista della camicia, poggianti-violamagari appuntandolo con travette colorate in abbinamento al filo dei bottoni! Come in ogni collezione Poggianti, anche in questa i tessuti si distinguono per la fattura pregevole e l’alta qualità delle materie prime impiegate.

La novità principale sta nell’offerta di camicie ricche di colore anche in inverno: grazie a questo cambiamento, la stagione fredda per eccellenza smette di essere un periodo dell’anno in cui rimanere chiusi in casa e diventa, al contrario, un’occasione per uscire e mostrarsi. La nuova collezione è già in vendita alla pagina delle Camicie Poggianti. Resta solo una cosa da dire: un uomo che indossa la camicia Poggianti di sicuro non passa inosservato! Voi che dite delle nuove camicie Poggianti? Rispettano il vostro stile di vita e i vostri gusti? Raccontatecelo, siamo troppo curiosi!

7 Risposte a Il marchio Poggianti 1958 e la nuova collezione autunno/inverno 2012-13

  1. German ha detto:

    I really like what you guys are usually up too. This type of clever work and
    coverage! Keep up the amazing works guys I’ve you guys to blogroll.

  2. I like the helpful info you provide in your articles.
    I will bookmark your blog and check again here regularly.
    I’m quite certain I’ll learn plenty of new stuff right here!
    Good luck for the next!

  3. Hello I am so glad I found your site, I really found you by mistake, while I was
    searching on Yahoo for something else, Nonetheless I am here now and would just like to say thanks for a remarkable post and
    a all round interesting blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all at the minute but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb work.

  4. My spouse and I stumbled over here by a different website and thought I might check things out.
    I like what I see so i am just following you. Look forward to exploring your web page repeatedly.

  5. Vacanze ha detto:

    Ottimo

  6. lucky strike cigs ha detto:

    Hello very nice website!! Man .. Excellent .
    . Superb .. I’ll bookmark your blog and take the feeds also? I am satisfied to find numerous helpful info right here within the publish, we need develop more strategies in this regard, thanks for sharing. . . . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *