Pantaloni GTA, una scelta di classe

Pantaloni_GTA_KAMICERIA

Nata negli anni Cinquanta come piccola azienda familiare, la Sartoria dei pantaloni GTA ha mantenuto rigorosamente intatti tutte quelle caratteristiche che ne fanno una manifattura unica per il prestigio e la qualità dei capi prodotti.

Kamiceria_gta

Tecnica sartoriale di alto livello, estrema precisione nella costruzione dei capi, massima cura nelle rifiniture e nei piccoli dettagli, e tantissimi altri particolari per realizzare i pantaloni GTA che nascono soprattutto da una grande passione.

Eleganza e stile con la massima libertà

E’ così che nascono le collezioni di pantaloni maschili GTA, dedicati ad un uomo sicuro delle proprie scelte, che sa farsi notare e distinguersi anche nell’abbigliamento, indubbiamente elegante ma senza troppe formalità, appassionato della vita e del mondo e capace di trovarsi a proprio agio in una grande metropoli così come sui sentieri di montagna.

Pantaloni_GTA_KAMICERIA

L’accuratezza e la precisione che caratterizzano queste collezioni di pantaloni, ne fanno capi ideali per chi è sempre attento ad ogni più piccolo particolare, per chi non si accontenta della formalità ma esige la massima affidabilità, e la possibilità di creare il proprio look senza dover dipendere da un esagerato rigore classico o dal continuo variare delle tendenze.

Un capo prezioso per uno stile personale

Per la loro natura, i pantaloni GTA non si possono inserirsi certo in un segmento di prezzo particolarmente ridotto, ma ugualmente non si addicono a chi predilige un guardaroba ricco di grandi firme: sono destinati soprattutto a chi apprezza e sa dare il giusto valore ad un prodotto unico, facile da personalizzare, in linea con il design contemporaneo ma senza doverne seguire le continue modifiche.

Disponibili nel fashion store di Kamiceria, i pantaloni da uomo GTA si inseriescono facilmente in un abbigliamento informale e raffinato, in un insieme elegante e sportivo, ma anche in un contesto outdoor, perfetti per chi è sempre in movimento e si sente ovunque a proprio agio.

Kamiceria Shop