Nuovi arrivi per vivere la primavera

Commenti (3) NOVITÀ, Tendenze

nuovi-arrivi-kamiceria

Scegli tra i nuovi arrivi di Kamiceria, e gioca ad inventare il tuo look di primavera con fantasia, creatività e passione! In questa nuova stagione, così ricca di emozioni, di sole e di bellezza, anche il guardaroba si rinnova e osa mostrare tutti i colori della moda per vestire le giornate di allegria e sensualità, oltre che di raffinatezza ed eleganza.

I nuovi arrivi del nostro megastore per l’abbigliamento di primavera offrono una possibilità di scelta tanto ampia da soddisfare ogni gusto ed ogni tendenza, dal classico al trendy, dall’essenziale all’estroso. Poiché la primavera è la stagione in cui la natura riprende forza e si risveglia, il primo segno di riconoscimento delle nuove collezioni è, ovviamente, il colore. Via libera dunque ai tessuti fantasia, e a tutti i colori della moda per costruire un look originale e personalizzare l’abbigliamento di primavera.

Dalle camicie di taglio classico in tinta unita, grigio, blu, azzurro, bianco, ai modelli informali e sportivi anche a manica corta, realizzati nei tessuti fantasia più attuali, rigato multicolore, quadri, stampe di ispirazione etnica e tropicale, ma anche in nuances sfolgoranti, in denim o in tessuti ad effetto vintage. Per chi preferisce un look sportivo, animato da vivaci note di fantasia, alle collezioni di camicie si affiancano anche le bellissime maglie nei colori più smaglianti, da abbinare ad una camicia bianca e perfette anche con i jeans.

navigare-maglie-primavera-estate

Anche chi è alla ricerca di idee fantasiose per colorare la primavera di eleganza e creatività, tra i nuovi arrivi di Kamiceria troverà facilmente i capi che meglio si addicono al proprio stile e alla propria personalità. Per un look primaverile ma essenziale, i motivi rigati sui toni del verde o del rosa o i quadri multicolore si indossano anche sotto la giacca, per chi ama l’innovazione e lascia spazio alla fantasia, le stampe fiorate o animaliè e le fantasie colorate si adattano ad un abbigliamento informale e chic, da abbinare ai jeans delavati o ai pantaloni chiari da vela. Stampe tipo cashmere e microfantasie nei colori pastello sono perfette anche in un contesto informale ma elegante, i tessuti vintage si adattano magnificamente ad uno stile casual ma con un tocco di raffinatezza.

Clicca qui per scoprire tutte le nuove collezioni e diteci cosa ne pensate!

 

3 Risposte a Nuovi arrivi per vivere la primavera

  1. Larisa ha detto:

    Colori e fantasie fantastiche :) Chi non trova una camicia per se qui, non la trovera’ da nessuna parte!
    Personalmente, per mio marito sceglierei – camicia florale multicolore e quella a righe multicolore.
    Ma, sono tutte molto belle :)

    Larisa

  2. Fotografo Brescia ha detto:

    Articolo molto interessante e bellissime camicie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *