Le novità per l’inverno di Ingram

Comments (1) Ingram, Marche, NOVITÀ, Tendenze

collezione-autunno-inverno-ingram

La nuova collezione autunno-inverno 2014/2015 di Ingram si preannuncia ricca di novità.

Tessuti e materiali innovativi, design raffinato e in linea con le tendenze della moda si aggiungono alla tradizione della camiceria artigianale, che da sempre caratterizza le collezioni di questo celebre brand italiano. Il classico si rinnova in chiave elegante e moderna, con colli ridisegnati e dettagli nuovi per dare vita ad un capo originale ma legato alla moda uomo tradizionale, dove prevale il micro jacquard e le tinte unite in tutte le tonalità dell’azzurro e del blu.

ingram-camicie
inverno-2015-ingram
ingram-collezione-autunno-inverno2015
ingram-camicia-fantasia

Accanto al jacquard, tema di grande tendenza per il prossimo inverno, compare il pied de poule in diverse dimensioni, e la novità delle flanelle colorate, valorizzate da inserti a contrasto e dettagli originali. Anche il principe di Galles, solitamente utilizzato per le giacche, si trasforma in un lievissimo tessuto per camiceria, sofisticato ed elegante, proposto in una vasta cartella colori, dal verde, al blu, alle tinte naturali. Come vuole la tradizione del Gruppo Inghirami, non può mancare il classico stile inglese: tartan rosso e blu o verde e rosso, con grossi bottoni per un look vintage e raffinato.

Kamiceria Shop

Collezione autunno inverno di grande effetto anche per la linea Ingram Rosa, con un’ampia gamma di tessuti ricercati e preziosi, forme rielaborate, nuove proporzioni nei volumi, e dettagli inediti come i bottoni rinnovati e l’aggiunta di piccoli inserti. In una collezione moderna e attuale non poteva certo mancare il tessuto no stiro: purissimo cotone elasticizzato, morbido e confortevole, con la garanzia di rimanere perfetto anche dopo diverse ore, e di non necessitare della stiratura dopo il lavaggio.

Una collezione invernale vincente, dove la tecnologia dei materiali e delle tecniche di produzione si intreccia perfettamente alla confezione perfetta, eredità della tradizione artigianale della camiceria.

ingram-pitti

 Scopri le camicie Ingram sul catalogo online Kamiceria!

Una Risposta a Le novità per l’inverno di Ingram

  1. Mario ha detto:

    Ma come mai non vendete più i modelli Ingram Slim fit?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *