Netcomm Award, il premio per l’e-commerce

netcomm-e-commerce-award-20131

netcomm-e-commerce-award-2013

Per mettere alla prova la propria professionalità, Kamiceria si è candidata per il premio Netcomm Award, destinato al meglio dell’e-commerce italiano, nella sezione riservata ai servizi di vendita online di abbigliamento, in relazione all’attività di fashion megastore per la vendita di camicie da uomo online.

Il premio Netcomm Award si rivolge a tutti i professionisti del commercio elettronico italiano, dai gestori di e-shop alle web agencies, dagli sviluppatori ai webmasters, e mette a disposizione di ogni partecipante un marchio da pubblicare sul proprio sito come testimonianza della partecipazione e conferma dell’eccellente qualità del progetto e della validità del servizio offerto.

netcomm-award-website-candidato

Il progetto creato da Kamiceria e presentato al Netcomm Award, è dedicato alla vendita di camicie da uomo online, con un grande riguardo alla qualità degli articoli offerti, realizzati da oltre quaranta rinomati brands di camiceria, abbigliamento e accessori. Uno dei punti di forza di Kamiceria è la semplicità d’utilizzo che, a differenza di altri sistemi di e-commerce di abbigliamento, descrive con chiarezza le caratteristiche dei capi, consentendo di scegliere esattamente la taglia desiderata, senza possibilità di errore e conseguentemente riducendo il rischio di merce resa da parte clienti.

Un altro servizio innovativo offerto ai clienti di Kamiceria è il ricamo delle iniziali, eseguito gratuitamente su tutti i capi, un dettaglio prezioso ed elegante, tipico delle camicie realizzate su misura. Queste ragioni, oltre agli elevati standard di qualità dei capi presenti in catalogo, alle strategie di marketing, al continuo lavoro di ricerca tecnologica e alla vivace interazione con il pubblico, hanno reso in breve tempo Kamiceria uno dei punti di riferimento della moda maschile e della vendita di camicie da uomo online.