Moda Uomo: business look

outfit-business

outfit-business

L’Outfit da Ufficio

L’abito è alla base del business look, meglio se blu o grigio scuro, indossato con una camicia a maniche lunghe e polsini abbottonati ed una cravatta. Le scarpe, rigorosamente dello stesso colore della cintura, in ufficio sono di solito marroni o nere, e le calze del colore del pantalone. Anche i dettagli sono importanti, come la pochette o l’orologio, in quanto dimostrano il tempo e gli sforzi spesi nella cura del dettaglio riflettendo agli altri un messaggio di persona attenta.

Kamiceria Shop

I colori sobri in tinta unita sono molto pratici e facili da abbinare, ma un buon guardaroba per il lavoro giornaliero dovrebbe essere vario. Aggiungete quindi fantasie e tessuti lavorati. Righe e quadri nella camicia sono entrambi valorizzanti purchè siano di dimesioni ridotte. La fantasia della cravatta dovrà essere però in questo caso diversa e di dimensioni differenti.

La nostra proposta per un look alternativo da ufficio: abito blu navy gessato, camicia denim, cravatta classic in tinta con l’abito, cintura in pelle e pochette da taschino.

CAMICIE DENIM: http://goo.gl/jlBjiO

CRAVATTE BLU: http://goo.gl/w7aL93

business-outfit

camicia-denim
cravatta-blu-navy

Abito color khaki, camicia a quadri piccoli, cravatta a fantasia paisley.

CAMICIE QUADRI: http://goo.gl/98yDtF

CRAVATTE FANTASIA: http://goo.gl/uhWGhO

business-look

camicia-quadri
cravatta-paisley
Kamiceria Shop