Made in Italy con passione

carrel-camicie-made-in-italy

carrel-camicie-made-in-italy

Oltre cinquant’anni di successo, sempre e rigorosamente Made in Italy: è questa la realtà di Carrel, una tra le più storiche e prestigiose camicerie italiane, detentrice di un’antica tradizione sartoriale trasformatasi nel corso del tempo in passione, entusiasmo, innovazione, fantasia.

Simbolo dell’eleganza maschile, e inconfondibile segno di distinzione per chi le indossa, le camicie di Carrel rivelano un perfetto equilibrio tra classico e moderno, tra raffinatezza e moda, tra stile e tendenza. Una magnifica espressione del Made in Italy che, soprattutto in un periodo economicamente difficile come questo, rappresenta al meglio l’identità del nostro Paese.

made-in-italy-camicie-carrel

I piccoli dettagli che creano la differenza

Da decenni le camicie classiche di Carrel vestono l’uomo elegante, valorizzandone lo stile e mettendone il risalto il fascino. Una scelta certamente di classe, ma anche di grande qualità, poiché le camicie di Carrel narrano una lunga storia nell’intramontabile tradizione del Made in Italy, una storia fatta di tecnica, di precisione, di continua ricerca, che oggi è divenuta la forza trascinante dell’azienda veneta. A rendere uniche le camicie di Carrel è la perfezione in ogni particolare, caratteristica tipica della camiceria sartoriale italiana: dal taglio alle finiture eseguite manualmente, al giromanica ribattuto a mano, all’attaccatura dei bottoni, la cura maniacale nella confezione è sempre tale da garantire una vestibilità impeccabile e perfetta, come è d’obbligo nel look classico dell’uomo italiano.

camicia-quadri-carrel

Il valore del Made in Italy

Creatività e inventiva, ereditati dalla storia della sartoria italiana, sono le caratteristiche fondamentali delle camicie da uomo eleganti, come è dimostrato da Carrel, che ha saputo unire il fantasioso estro della moda maschile con le tecniche produttive della grande industria moderna, per offrire non solo risultati sempre eccellenti, ma anche un controllo qualità preciso, continuo e infallibile. Un complesso ciclo produttivo, che si intreccia tra il design, la tradizione e l’alta tecnologia, dimostrando di aver conservato inalterato nel tempo il patrimonio culturale e artigianale della camiceria italiana, senza dimenticare di seguire la continua evoluzione delle tendenze della moda.