Con la primavera arriva la nuova collezione di Xacus

Comments (1) Marche, Xacus

Stand-Xacus

La primavera è in arrivo, e porta con sé la nuova collezione Xacus di camicie estive, un’esplosione di freschezza, di appassionanti colori, di tessuti nuovi, morbidi e sensuali, di entusiasmo e di fantasia per le camicie più eleganti e glamour della prossima stagione, dedicate all’uomo che segue le tendenze della moda con stile, eleganza e anticonformismo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un design essenziale per esaltare la personalità

Le camicie da uomo 2013 di Xacus si fanno notare fin dal primo sguardo per il design, pulito, minimalista e raffinato, dove il collo spesso si riduce di misura, creando un innovativo concetto delle proporzioni, e dove i volumi appaiono essenziali, talvolta appena accennati, concepiti per costruire un perfetto equilibrio con i tessuti, preziosi, leggeri e avvolgenti. Per celebrare la moda uomo dell’estate, la nuova collezione di Xacus propone una serie di camicie di prestigio, originali ed eleganti, perfette da indossare in qualsiasi ambiente e in ogni momento della giornata, dall’evento importante, al contesto professionale elevato, alla serata informale o alla cena romantica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 Tessuti innovativi e colori emozionanti

La nuova collezione di Xacus è anche il risultato di un attento lavoro di ricerca per la scelta dei tessuti, che costituiscono l’essenza stessa della moda uomo primavera estate 2013 secondo la nota camiceria vicentina. Per le sue camicie estive, Xacus ha scelto tessuti seducenti e confortevoli: i cotoni misti lino leggeri e freschissimi, i tessuti a microstruttura nelle nuances pastello più brillanti e sensuali, i raffinati e insoliti tessuti stretch con effetto vintage, in piccole stampe tono su tono, il cotone purissimo nelle classiche tinte chiare, il classico popeline candido e lievissimo. Tessuti pregiati che Xacus ha selezionato per le camicie da uomo del 2013, e che si colorano di sfumature leggere e naturali, piacevoli da vedere e da indossare, di accostamenti multicolor estrosi e brillanti per accogliere i raggi del sole estivo, e di bianco, sempre splendente e intramontabile.

Vi piace la nuova collezione Xacus primavera/estate 2013?

Leggi anche: INTERVISTA AL DIRETTORE COMMERCIALE DI XACUS

Una Risposta a Con la primavera arriva la nuova collezione di Xacus

  1. […] diamo un’occhiata anche alle nuove collezioni primavera-estate 2013. Quella Xacus propone tessuti seducenti e confortevoli, nuances pastello e tinte vintage. Tessuti di pregio ed […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *