Jacques Britt, l’eleganza del nostro tempo

jacques-britt-camicie

jacques-britt-camicie

Il marchio Jacques Britt nasce verso la fine degli anni Sessanta, dall’esperienza, già decennale, di Gerd Seidensticker nel settore della camiceria maschile. Con un nome che rappresenta lo spirito internazionale delle sue collezioni, Jacques Britt diviene presto un punto di riferimento nel mondo delle camicie da uomo. E al compimento dei primi 40 anni di attività, l’azienda rinnova il logo, scegliendo come emblema la zebra, simbolo di raffinatezza e di libertà, elementi che caratterizzano lo stile elegante e grintoso delle collezioni di camicie da uomo Jacques Britt.

Oggi il brand, diffuso in tutto il mondo e naturalmente presente anche nel nostro megastore dedicato allo shopping online, si distingue per la qualità della confezione e per la ricercatezza del design, realizzando collezioni di camicie da uomo dove la classe della tradizione si accorda perfettamente ad uno stile contemporaneo, perfetto per un uomo dinamico, moderno e sempre in movimento.

Una grande attenzione è riservata alla scelta dei tessuti, che devono essere sempre di ottima qualità, e ad un’accurata e una continua ricerca stilistica, in maniera tale da offrire ai clienti un prodotto finale raffinato, confortevole e perfettamente in linea con le tendenze del momento, per riuscire a mantenere, nel corso del tempo, quel tocco di distinzione che è il filo conduttore della filosofia aziendale.

Le collezioni di camicie da uomo Jacques Britt si presentano oggi sia nelle versioni più classiche, in tinta unita, bianco o colori pastello con piccoli dettagli a contrasto, adatte ad un look elegante e piuttosto formale, sia in modelli più originali, dedicati a chi veste con stile ma anche con una nota di grinta e di anticonformismo, scegliendo microfantasie, giochi di righe e quadri multicolour, rigati sottili e raffinati, denim classico o vintage.

Cerca nel nostro catalogo di shopping online lo spazio riservato alle collezioni Jacques Britt, e scegli il modello più adatto al tuo modo di essere e di vestire, che sia un classico stile business o un look personale e creativo.

Logo-Jacques-Britt