Hugo Boss veste i campioni del mondo

Comments (0) Hugo Boss, Marche

hugo-boss-campioni-del-mondo

Il megastore di Kamiceria si arricchisce un’altra volta aggiungendo al proprio catalogo le collezioni di Hugo Boss

Il noto brand tedesco d’alta moda, famoso già negli anni Venti, è divenuto oggi un vero e proprio simbolo di eleganza e raffinatezza. Non a caso i campioni della nazionale di calcio tedesca, che abbiamo visto recentemente trionfare in Brasile, si sono fatti notare non solo per la maestria nel gioco, ma anche per il look e lo stile, curato nei più piccoli dettagli proprio dalla celebre casa di moda. Una strategia doppiamente vincente che ha permesso agli atleti tedeschi di farsi riconoscere anche al di fuori dallo stadio, e che nel contempo ha diffuso l’eleganza impeccabile di Hugo Boss in tutto il mondo.

germania-campioni-del-mondo

La classe di Joachim Löw, l’allenatore della nazionale tedesca, che durante le partite di campionato ha sempre indossato la tradizionale camicia sportiva firmata Hugo Boss, di colore scuro ed abbinata ai pantaloni in tinta, ha trasformato il leader sportivo in un’icona della moda uomo, inducendo gran pjoachim-allenatore-germaniaarte del pubblico maschile ad adottare lo stesso look: uno stile casual e informale ma comunque chic e ricercato, perfetto ad ogni età e in ogni situazione. Pare infatti che i capi indossati da Joachim Löw siano stati i più venduti negli ultimi mesi dahugo-boss-germaniall’azienda tedesca: del resto non è la prima volta che l’allenatore della Germania si distingue per lo stile al punto da essere ampiamente imitato.

Come sempre, anche nelle nuove collezioni il brand tedesco propone capi non impegnativi ma ricercati ed eleganti in ogni dettaglio, offrendo a chi li indossa il look perfetto per evidenziare la propria personalità e il modo di essere. La scelta ideale per un uomo dinamico, sportivo e determinato, ma che non rinuncia mai all’eleganza, in qualsiasi contesto si trovi, professionale o personale.

Caratterizzati da un design curatissimo, innovativo e raffinato, i capi creati dalla maison tedesca mostrano un taglio semplice e ricercato nello stesso tempo, evidenziando e valorizzando la naturale armonia del corpo di chi li indossa. L’enorme varietà della cartella colori si estende dalle tinte più estive e vivaci, rosso, viola, azzurro, fino alle tonalità neutre, verde chiaro, beige, e ai classici colori scuri: una scelta in grado di soddisfare ogni esigenza di gusto personale e di stile.

Scopri la nuova collezione Hugo Boss su Kamiceria!

Kamiceria Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *