Con il 2013 per Bagutta si aprono le danze

Commenti (4) Bagutta, Marche

Bagutta-campagna-pubblicitaria-ballerini-backstage

Bagutta, il celebre brand di proprietà della famiglia Gavazzeni, storico simbolo della camiceria tradizionale italiana, con l’inizio del 2013 ha dato il via ad una nuova e straordinaria campagna pubblicitaria, coinvolgendo in questo splendido progetto, come testimonial, due primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano. 

Un’iniziativa di grande valore, concepita per offrire al pubblico non solo un’immagine affascinante e inedita della Maison italiana, ma soprattutto per metterne in evidenza lo spirito innovativo, la forza creativa e la volontà di saper fondere con il magico mondo della moda le superlative emozioni dell’arte.

Infatti, Bagutta ha voluto scegliere come interpreti e testimonial di questo evento spettacolare una coppia di artisti giovani e in ascesa: i primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, Eris Nezha e Petra Conti, superbi protagonisti della danza classica italiana, ripresi nei magnifici scatti del fotografo milanese Julian Hargreaves, già noto nel contesto della moda e collaboratore di Vanity Fair.

La decisione di Bagutta di rivolgersi ai due giovani ballerini, oltre a dare alle immagini della campagna un carattere di eleganza, classe e sensualità, mette in risalto il forte legame che unisce l’azienda al mondo dell’arte, dalla musica al teatro, dalla danza alla fotografia, valorizzando la tradizione del marchio e della famiglia Gavazzeni di sostenere sempre la cultura in tutte le sue forme.

Vi piace?

4 Risposte a Con il 2013 per Bagutta si aprono le danze

  1. giuseppe megale ha detto:

    come, dove posso comperare i vostri prodotti.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *