Collezione camicie Poggianti Primavera/Estate 2013

Poggianti-made-in-italy-camicie

La collezione camicie Poggianti per la primavera/estate 2013 è stata ormai presentata l’estate scorsa al Pitti Uomo 82. Per scaldarci un po’, date le basse temperature, potremmo fantasticare sulle camicie che indosseremo sotto il sole estivo del 2013.

La nuova collezione camicie Poggianti si contraddistingue per il suo stile deciso ed estroso, infatti il suo stand al Pitti, attirava proprio per l’infinita gamma di colori sgargianti, stampe e dettagli stilosi.

Le camicie tinta unita dall’apparenza semplici diventano speciali grazie ai piccoli dettagli posti in diversi punti strategici delle camicie. Anche la camicia denim continua ad essere presentata nelle sue diverse sfumature di colore con aggiunta di cerniere o interni collo e polso di stoffe diverse. Ma la novità dell’anno si sa sono le microfantasie, di ogni tipo e formato, scelte da numerosi brand e ovviamente presenti nella collezione camicie Poggianti.

Inoltre un forte segno distintivo della collezione camicie Poggianti è la produzione interamente italiana, in particolare nella splendida Toscana; dall’acquisto delle materie prime alla scelta di bottoni, etichette e cartellini si affidano per la maggior parte a fornitori appunto italiani.

Un’altra caratteristica della collezione camicie Poggianti sono i “colletti piccoli”; Lo staff li ha definiti “i colli molto Beatles”, proprio perché ricordano la moda anni ’60! Questi colletti così essenziali e definiti sono apprezzati più all’estero, che in Italia, dove invece sono preferiti quelli grandi ed importanti. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Sulla nostra pagina facebook puoi vedere tutte le foto scattate allo stand Poggianti Pitti Uomo 82.