Le camicie Xacus: nuovo sito e nuova app!

Commenti (7) Marche, Xacus

camicie Xacus

Ogni stagione il marchio Xacus propone diverse linee di camicie, in grado di soddisfare una vasta gamma di clientela. Per esempio la linea Black Label propone delle camicie formali ma non troppo, mentre quella che prende il nome di Beluga Washed si caratterizza per l’effetto “lavato”, con un’anima e un carattere vintage. Questi e altri capi racchiudono sempre in sé il passato sartoriale dell’azienda: non a caso un collo come quello di Xacus è quasi impossibile da trovare altrove, segno della fortissima identità che Xacus ha saputo costruire nel tempo. 

Xacus-sito

Quest’estate, in occasione di Pitti Immagine Uomo, Xacus ha presentato anche il suo nuovo sito internet. Il restyling ha reso l’interfaccia veramente intuitiva, facile da navigare anche da smartphone e tablet. Il design è piacevole e curato nei dettagli, e il sito nel complesso si dimostra seducente e semplice da consultare. Tra le pagine è presente una ricca rassegna stampa, un riassunto della storia aziendale, una panoramica dei tessuti e ovviamente la sezione “collezioni”. Se anche a te piace questo prestigioso marchio, nel sito ufficiale puoi trovare tutte le ultime notizie dal mondo Xacus!

Per essere più precisi, alla voce “collezioni” si trova il catalogo completo delle camicie proposte nella stagione corrente, suddivise in base alla linea che rappresentano. Le camicie vengono fotografate indosso a modelli e sono accompagnate da un paio di immagini sui dettagli. Il risultato è senza dubbio molto convincente!

xacus-collezioni

È inoltre possibile leggere le informazioni sui produttori dei tessuti, che contribuiscono tanto a dare vita a queste bellissime camicie, create con materiali di altissima qualità. Chi consulta il sito ha poi la facoltà di andare al “backstage”, scoprendo così il video del “dietro le quinte” del servizio fotografico per la campagna Adv Xacus 2012. In più, in questa stessa area, sono presenti le campagne pubblicitarie passate, che oltre a mostrare i modelli di camicie delle stagioni precedenti, raccolgono una serie di fotografie davvero originali.

xacus-app

Ma non è ancora finita: Xacus si mantiene aggiornato anche sulle nuove tecnologie. Se hai un iPhone, iPad o iPod touch, ora dall’App store puoi scaricare Xacus app, una versione multimediale della loro Brand Bible! Ci troverai tutto quello che vorresti sapere su questo marchio, e poi le look book, i video tutorial e molto, molto altro… Cosa ne pensi del sito e dell’app? Ti piace la nuova collezione di camicie Xacus?

7 Risposte a Le camicie Xacus: nuovo sito e nuova app!

  1. ios cheat tool ha detto:

    Fortunately, though made entirely of iron, the bottom was very nearly
    worn out, and the man’shead went fair through it.
    King, tthe present Crown Prosecutor, once Speaker of the Legislative Assembly.

    Possibly he has been in the same position for some twenty-four hours.

    Also visit my web blog :: ios cheat tool

  2. Learners License ha detto:

    Good article once again!
    I am looking forward for your next post.
    :=)

  3. It’s an amazing piece of writing in favor of all the web people; they will take advantage from it I am sure.

  4. […] avuto l’opportunità di intervistare Flavio, il direttore commerciale del prestigioso brand Xacus. Di seguito vi riportiamo le domande con le relative risposte, sperando di inaugurare un filone di […]

  5. UFC 152 LIVE STREAM FREE ha detto:

    Hello There. I found your blog using msn. This is an extremely well written article.
    I will be sure to bookmark it and return to read more of your useful information.
    Thanks for the post. I will certainly return.

  6. Kamiceria's Blog ha detto:

    […] there and we had the opportunity to interview Flavio, commercial director of the prestigious brand Xacus. Below you will find the questions and the answers. With this we’re hoping to launch a series […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *