Camicie Navigare, il mare come stile di vita

Comments (0) Marche, Navigare

Collezione-di-camicie-navigare-estate

Realizzate con materiali di alta qualità, le collezioni di camicie Navigare propongono una moda uomo elegante e alternativa, ideale per chi veste con originalità ma sempre con una grande attenzione alla raffinatezza di ogni dettaglio. Ispirandosi allo sport e all’avventura dei grandi viaggi, l’azienda crea e produce uno stile di vestiti da mare perfettamente adattabile ad ogni contesto e ad ogni ambiente: le camicie Navigare rappresentano infatti l’espressione di uno sportswear pratico ed elegante sia in barca a vela che in città, sia in ufficio che ad una serata informale.

Attraverso le note collezioni di vestiti per il mare e abbigliamento da barca, Navigare ha diffuso la raffinatezza del design made in Italy in tutto il mondo, riservando la massima cura alla scelta delle materia prime e alla confezione dei capi, ma anche a tutto ciò che fa immagine, dal packaging alle etichette, ai cartellini, alle buste. Le collezioni di camicie Navigare per l’estate riprendono il tema del viaggio e della traversata, ispirandosi all’abbigliamento da barca, agli sport nautici e alla passione per il mare.

Fantasia e colore, dunque, per le camicie estive da uomo di Navigare, che portano nella moda contemporanea e quotidiana i colori caratteristici di chi vive sull’acqua: blu, bianco, rosso, azzurro, con cui giocare per ottenere effetti piacevolmente insoliti. Belle le camicie estive da uomo in denim azzurro o bianche in tinta unita con dettagli in rosso e blu, da indossare con i jeans ma anche con i classici pantaloni bianchi da marinaio. Rigati e giochi di piccoli riquadri in due o tre colori creano un look raffinato nelle camicie perfette da indossare anche con i bermuda.

Colori pastello e tessuto lievemente vintage per un look da globe-trotter, ideale anche in città nei mesi estivi e, per i più tradizionali, non mancano le camicie dal design classico, bianco totale o rigato, da indossare con giacca e cravatta.

Voi cosa ne pensate di questa collezione estiva di Navigare? Lasciateci un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *