Camicie moda 2012/2013: la nuova collezione Bagutta

Commenti (2) Bagutta, Marche

Bagutta

Tra i tantissimi modelli di camicie moda 2012/2013 proposte nelle varie collezioni autunno/inverno, quelli di casa Bagutta fanno senza dubbio la parte del leone. Le camicie di cui vi vogliamo parlare in anteprima rientrano in una collezione ispirata al tema della “contemporaneità creativa”. Chi le ha disegnato ha voluto essere innovativo e moderno, senza per questo venire meno allo stile sartoriale tipicamente italiano. Non a caso il brand Bagutta ha saputo sempre distinguersi come un’icona internazionale del vero made in Italy!

 L’uomo per cui è stata pensata la nuova collezione Bagutta fa uso di diversi colori con assoluta sicurezza, e non ha paura di indossare abiti con stampe d’effetto. È una persona capace di mixare abilmente il classico e lo sportivo, in uno stile contemporaneo per eccellenza. In queste camicie moda 2012/2013 sono evidenti molti giochi di dettagli, grazie ai quali l’approccio formale viene trasformato in un look sofisticato ed esclusivo, senza eccessi né stravaganze. Questa caratteristica conferma la tendenza in atto nel guardaroba maschile, che sta diventando sempre più vistoso e colorato!

 Proposte come il blu intenso, tagliato dai toni naturali, il rosso sangue, unito al grigio antracite, oppure il verde smeraldo, intervallato dal giallo ocra, di certo danno agli uomini quel piacevole tocco di colore in più. E bisogna dire a questo proposito che l’imminente stagione autunno/inverno è solo l’inizio di una fantastica saturazione di colori: come abbiamo scoperto al Pitti Uomo 82, la moda delle camicie colorate continuerà anche la prossima estate!

 Nel caso specifico delle camicie Bagutta i protagonisti saranno i pois stampati su tele e oxford di cotone, o anche i popeline presentati a micro-quadretti, o ancora i disegni floreali stampati su flanelle lavate. Una scelta molto vasta di camicie, dunque, in grado di soddisfare le voglie e i desideri di un target altrettanto ampio. Per quanto riguarda la vestibilità, prevale nelle camicie moda Bagutta di questa collezione il taglio slim, mentre i colli variano da quelli piccoli e dettagliati a quelli di più grandi dimensioni che seguono il filone di stile classico.

 Insomma, un’ottima proposta sotto ogni punto di vista, non vi pare? A brevissimo potrete farvi un’idea della collezione visitando la pagina dei nuovi arrivi! Nel frattempo… buoni acquisti!

2 Risposte a Camicie moda 2012/2013: la nuova collezione Bagutta

  1. Mirko ha detto:

    Queste camicie sono davvero eleganti e raffinate, ne ho acquistate un paio e sono davvero perfette, ed il rapporto qualità prezzo é ottimo.
    In particolare consiglio le camicie modello “non iron”, ideali anche per chi come me con il ferro da stiro non é un asso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *