Camicie Harmont&Blaine

h&b-camicia-uomo

harmont-and-blaine

Le collezioni di camicie Harmont&Blaine, riconoscibili dal marchio del bassotto, costituiscono una delle realtà più innovative nel mondo della moda uomo informale e raffinata.

Fin dagli anni Novanta, quando presentò la prima collezione di abbigliamento maschile, il celebre brand divenne il punto di riferimento per un look alternativo e di classe, storica icona della moda mediterranea, come vuole la leggenda secondo la quale sarebbe stato il Duca di Harmont a scegliere la maestria dei sarti del golfo di Napoli per il proprio guardaroba.

Kamiceria Shop

Oggi, le camicie Harmont&Blaine si sono affermate come simbolo del Made in Italy, e come dimostrazione di un’evoluzione stilistica che ha saputo mantenere i valori della sartoria italiana, e contemporaneamente adeguarsi alle mutazioni del mercato e delle tendenze della moda.

camicie-harmont-blaine

moda-uomo-harmont-blaine

Lo stile delle nuove collezioni realizzate dal brand del bassotto evoca ancora una volta le atmosfere e i colori del mare, prevalgono i toni del paesaggio naturale, le sfumature del blu, del verde, del sabbia, il bianco totale, il rosso e i motivi a righe che riportano alla mente le spiagge più chic d’Italia: Capri, la Sardegna e, appena oltre il confine, la Costa Azzurra.

L’uomo che sceglie le camicie Harmont&Blaine ama l’eleganza ma più ancora la libertà, la bellezza selvaggia del mare, con i suoi fondali inesplorati, le esplosioni di colore dei coralli, dei pesci, delle creature che abitano gli abissi. Così appaiono le collezioni 2015, con i colori luminosi ed intensi della spiaggia, ma anche le tinte pastello delle conchiglie, i contrasti dei fondali, la vivacità dei giardini mediterranei. Libertà e fantasia anche nei tessuti, soprattutto il lino, protagonista assoluto, puro o in filati misti.

Oggi puoi trovare le camicie Harmont&Blaine nel fashion store di kamiceria! Clicca qui

Guarda i nuovi modelli e scrivici, per farci conoscere la tua opinione.

Kamiceria Shop