Le camicie di Cristiano Ronaldo

Comments (0) Curiosità, LA CAMICIA, Style

camicie-cristiano-ronaldo

Se a Cristiano Ronaldo, il calciatore più sexy del momento, può accadere qualche volta di non essere al meglio delle prestazioni sportive, è ugualmente vero che la sua sperimentazione nel mondo della moda continua ad avere un rilevante successo. Dopo aver dato vita alla sua prima collezione di abbigliamento intimo, Ronaldo è tornato al lavoro, e presto, come ha già annunciato tramite twitter, esordirà un’altra volta con la nuovissima linea di camicie CR7.
cr7

La presenza di Ronaldo sotto i riflettori della moda non è comunque una novità: in merito al suo portamento da modello, è stato spesso chiamato ad intervenire come testimonial per molti importanti brands, da Armani, a H&M, al produttore svizzero di orologi Tag Heuer.

cristiano-ronaldo-cr7

La collezione di camicie CR7, che verrà realizzata dalla manifattura danese JBS, è il risultato della collaborazione artistica tra Cristiano Ronaldo e il designer newyorkese Richard Chai. Un’intesa peraltro già consolidata: infatti, in passato, Richard Chai aveva lavorato al progetto della linea underwear di Ronaldo. Dedicata ad un uomo sicuro di sé, determinato e consapevole del proprio fascino, la collezione di camicie CR7 sarà in grado di offrire una varietà di modelli ampia al punto da soddisfare ogni esigenza di stile, sia per chi veste abitualmente classico e formale, sia per chi preferisce un look casual e creativo. Essenziali nella linea ma impreziosite da dettagli impeccabili, le camicie di Cristiano Ronaldo saranno il riflesso del suo modo di essere: sobrio ma di classe, sempre elegante anche nei più piccoli particolari.

Secondo quanto afferma il calciatore, lo stile è un elemento fondamentale per costruire il successo di un uomo, e la perfetta vestibilità di un capo importante per il guardaroba maschile come è la camicia, rappresenta un incentivo a dare il meglio di sè e ad impegnarsi per ottenere sempre grandi risultati. Un impegno che è necessario ovunque, nello sport come nella vita.

ronaldo-chai

Il marchio CR7 offrirà una linea di camicie eclettica e innovativa, mantenendo sempre una grande attenzione alla vestibilità, alla qualità e alla manifattura dei capi, concepita per adattarsi perfettamente ad un look maschile ricercato e minimalista al contempo, simbolo dell’uomo contemporaneo. Una notevole attenzione verrà riservata alla scelta dei tessuti stretch, rigorosamente di elevata qualità, alla perfezione nelle finiture, e ad alcune particolarità proprie della collezione: bordi a contrasto, il marchio CR7 visibile lungo l’orlo, e l’aggiunta di nuovi dettagli ad ogni stagione.

Le camicie del marchio CR7 verranno presentate al pubblico entro la fine del 2014

Kamiceria Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *