Camicie Armata di Mare, lo stile italiano

armata-di-mare

armata-di-mare

Nato alla fine degli anni Cinquanta, il celebre brand rappresenta, attraverso le proprie collezioni di camicie Armata di Mare, lo stile e i valori della storica Marina Militare italiana.

Il brand si rivolge ad un uomo sicuramente sportivo, ma comunque elegante e capace di farsi notare in ogni momento e situazione: sul lavoro come nel tempo libero e nella vita. Diffuso e conosciuto oggi a livello internazionale sul mercato della moda uomo, il marchio Armata di Mare progetta e realizza collezioni di camicie maschili e di abbigliamento informale e raffinato, ideale in ogni istante della vita quotidiana, e simbolo di una qualità elevata, tipica dell’abbigliamento maschile Made in Italy.

Kamiceria Shop

Definiti da uno stile sportivo e chic, i capi sono realizzati con un’estrema attenzione sia nella scelta delle materie prime, sia nella continua ricerca stilistica di forme classiche ma innovative, sia nell’accuratezza della manifattura, per offrire a chi li sceglie e li indossa un prodotto di grande valore, che trae ispirazione dalle doti di perseveranza e di coraggio, riportando alla memoria le gesta del famoso corpo militare italiano.

camicie-armata-di-marecamicie-armata-di-mare

Le collezioni di camicie Armata di Mare, ora disponibili nel fashion store di Kamiceria, si notano immediatamente per la raffinatezza e l’originalità del taglio, e per l’elevata precisione in ogni particolare, perfette per chi adotta abitualmente un look informale dove la classe è un dettaglio immancabile e determinante.

Ispirandosi a forme e colori che rievocano il mondo della nautica, Armata di Mare propone collezioni di camicie sofisticate nelle tinte classiche, azzurro, bianco, grigio, collezioni di polo in stile accademia nautica, nei caratteristici rosso, blu, grigio antracite, e di maglie ideali per gli appassionati della vela, dalla linea morbida e aderente, in tinta unita o effetto melange.

Scopri la nuova collezione di camicie Armata di Mare online su Kamiceria! Clicca quiarmatadimare-logo

Kamiceria Shop