Camicia a maniche corte, look estivo tra vestibilità e comfort

Commenti (2) Come mi vesto per, LA CAMICIA, Style

camicia-manica-corta-webb-scott

L’estate è ormai alle porte e, in fatto di tendenze per un abbigliamento alla moda, anche quest’anno si premia la camicia a maniche corte

Slim o classic, per il giovane che ama seguire le ultime tendenze o per l’uomo che non vuole rinunciare allo stile, la camicia estiva rappresenta la perfetta alternativa alle più comuni t-shirt o alla polo: rigorosamente in cotone e lino, per resistere al solleone senza rinunciare ad un look trendy, è il capo ideale per mettere in risalto la figura con il giusto mix di stile ed eleganza.

camicie-maniche-corte-uomo-slim-fit

Ma come scegliere la camicia di tendenza? la chiave per un look irresistibile che detti la moda uomo dell’estate è certamente la scelta del fit: per i giovani la camicia a maniche corte slim fit veste aderente, enfatizza il punto vita e con la sua fantasia a quadri o a righe e colori sgargianti regala un aspetto fresco e solare. Spazio anche alla tradizione con l’intramontabile camicia estiva modello classic, a tinte unite o righe sottili, per chi anche in estate deve indossare la cravatta. Perfette per non sfigurare agli appuntamenti di lavoro o, nella più informale fantasia a quadretti, per un look casual adatto ad aperitivi e passeggiate.

Se da un lato la camicia a maniche corte, con il suo taglio leggero ed allo stesso tempo elegante, piace e convince tanto che diversi brand italiani la continuano a produrre, una tendenza che ha da tempo preso piede è quella di indossare camicie a maniche lunghe arrotolate; un’interessante alternativa, per enfatizzare e dare ancor più risalto alla figura.

camicie-a-maniche-corte-classic-fit-uomo

Certo è che anche per il 2013 la moda uomo dell’estate premia la camicia a maniche corte, che divide gli amanti del look solo quando si tratta di indossare una cravatta. Se c’è chi ritiene che abbinare una camicia estiva alla cravatta sia sinonimo di stile e comfort, c’è invece chi lo considera un capo esclusivamente casual e anche nella stagione calda non rinuncia alle maniche lunghe per le occasioni formali. Voi cosa ne pensate?

Scopri tutte le camicie a maniche corte su Kamiceria.it!

2 Risposte a Camicia a maniche corte, look estivo tra vestibilità e comfort

  1. GIANFRANCO GNANI ha detto:

    Non riesco a far partire L’ordine di camice.!!?? Sono già vs. cliente da tempo:!!! cosa devo fare?? Ho inserito la nuova password che mi avete appena inviata.!!!

    • Mira Kamiceria ha detto:

      Buongiorno Gianfranco, grazie per il suo commento!
      Le chiedo gentilmente di chiamare il numero verde 800.09.05.07, in questo modo il servizio clienti la guiderà.
      Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *