Le camicie “Kamiceria Made In Italy”, tornano online

kamiceria-made-in-italy

kamiceria-made-in-italy

A grande richiesta torna Kamiceria Made In Italy, il brand di moda uomo nato dal fashion store Kamiceria, un marchio dove la tradizionale eleganza maschile italiana incontra la qualità di una storica azienda pugliese.

Creatività al massimo livello, raffinatezza, e una grande attenzione alla qualità sono gli elementi che distinguono le collezioni di camicie Kamiceria Made In Italy. I capi prodotti da Kamiceria sono affidabili e confortevoli, resi perfetti dall’elevata qualità dimostrata in ogni fase della lavorazione, dalla scelta dei tessuti, al design, alla produzione, per essere in grado di offrire un prodotto in sintonia con le tendenze della moda, ma capace di rispettare gli standard elevati della camiceria italiana.

Kamiceria Shop

Tutto questo ha fatto sì che Kamiceria potesse trasformarsi rapidamente in un’importante realtà nel mercato della moda maschile, affermando l’eleganza e la qualità di uno storico prodotto italiano. Kamiceria crea e produce collezioni di camicie dedicate ad un uomo elegante, sicuro di sé e del proprio stile, libero di affermare la propria personalità.

made-in-italy

Disponibili nelle tre vestibilità slim, regular e classic, le camicie di Kamiceria Made In Italy si presentano nei classici tessuti a tinte neutre e nei motivi rigati o fantasia, ideali per un look professionale e contemporaneo, elegante ma piacevolmente fantasioso. I modelli di taglio sportivo di Kamiceria Made In Italy si adattano perfettamente anche ad un abbigliamento informale chic.

Creata dai F.lli Bilanzuoli, Kamiceria Made In Italy ha saputo valorizzare al massimo la propria passione per la moda, dando vita ad un brand capace di fondere la qualità allo stile, e distinguendosi in breve tempo come marchio di riferimento nel mondo della moda uomo.

Scopri le nuove collezioni di Kamiceria Made In Italy e raccontaci cosa ne pensi!

 

Kamiceria Shop