Blog moda uomo, un anno trascorso insieme

Comments (0) Curiosità

Torta-compleanno-blog-moda-uomo

Oggi il blog della moda uomo di Kamiceria compie un anno.

Un anno trascorso insieme a voi, per raccontare le novità, le curiosità e le tendenze della moda maschile e per presentare le nuove collezioni, ma anche per interagire, confrontarci, scambiarci suggerimenti e consigli utili: gli abbinamenti dei vestiti, la scelta dei modelli e dei tessuti, il design più moderno e raffinato, e tutto quanto riguarda lo stile dell’uomo elegante e moderno.

Nel corso di quest’anno, il blog moda uomo ha toccato tutti gli aspetti legati al mondo dello moda uomo, con un riguardo particolare alla camiceria, soffermandosi ora sulle nuove collezioni di moda maschile, ora sugli eventi più importanti, oppure offrendo consigli utili per procedere alla scelta di un look specifico e per la cura del proprio abbigliamento, o rivelando qualche dettaglio inedito del guardaroba uomo.

Abbiamo condiviso con voi le novità di uno dei più grandi eventi italiani della moda maschile, il Pitti di Firenze, e le curiosità più originali dello stile uomo, dall’uso della pochette alla versione maschile dei leggings, alla camicia/gioiello realizzata in maglia d’oro puro, alle installazioni artistiche di Kaarina Kaikkonen, realizzate utilizzando camicie e indumenti usati, in un caleidoscopio di argomenti uniti dal filo della moda uomo.

Spesso sul blog moda uomo abbiamo affrontato l’argomento dei giusti abbinamenti per i vestiti da indossare in ogni occasione, scegliendo insieme i pezzi più adatti per costruirsi il proprio look, elegante, casual, sportivo o fantasioso. Per quanto riguarda il mondo delle camicie, abbiamo analizzato i diversi tessuti, cotone, lino, lana, abbiamo parlato dei brands disponibili nel nostro megastore, e non ci siamo dimenticati di lasciare anche qualche piccolo suggerimento pratico: scegliere la vestibilità più giusta, abbinare la cravatta, piegare perfettamente la camicia perché non si stropicci e occupi il minor spazio possibile.

Naturalmente, questo è stato solo il primo anno: il blog proseguirà a proporre tantissimi argomenti riguardanti lo stile uomo e la moda, dove potrete commentarci con i vostri punti di vista e le vostre idee. Ringraziamo tutti i lettori e chi ha interagito con noi condividendo e commentando i nostri articoli, e vi invitiamo a continuare.

Proseguiranno anche le interviste a clienti e lettori: contattateci per essere intervistati, raccontando le vostre scelte e preferenze di stile e di look.

Infine, aiutateci a rendere il blog ancora più ricco! Attendiamo i vostri commenti, i suggerimenti e gli spunti per continuare insieme il nostro progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *