Beluga Washed, il lato chic del casual

Camicie-Beluga-Washed-Xacus-camiceria1

Camicie-Beluga-Washed-Xacus-camiceria

Con le nuove collezioni di camicie Beluga Washed, concepite per l’uomo che ama indossare soprattutto camicie sportive ma sempre con un tocco di classe e di eleganza, Xacus camiceria offre una magnifica reinterpretazione contemporanea e chic dello stile vintage, proponendolo in una linea di camicie in cotone in cui prevale il carattere di raffinatezza e originalità, tipico delle collezioni di Xacus.

Beluga Washed, la classe del vintage

Create per soddisfare le esigenze di stile dell’uomo del nostro tempo, elegante e sicuro di sé, le camicie sportive Beluga Washed si distinguono per la particolarità dei tessuti utilizzati, sottoposti a sofisticati ed esclusivi trattamenti di finissaggio al fine di ottenere un risultato unico e sorprendente. I tessuti delle camicie in cotone, le soffici flanelle, i velluti, assumono così il tipico aspetto vissuto dello stile vintage, senza mai perdere la finezza che contraddistingue tutta la produzione di Xacus camiceria.

camicie-micro-fantasia-camicia-righe

Per la stagione estiva, la linea Beluga Washed si declina nei tessuti classici, pregiati cotoni Oxford e Twill, denim tinta unita o effetto jacquard, rigati freschi e sottili e allegri motivi a quadri. Lo stile è inconfondibile, la classe della camiceria sartoriale di Xacus viene riletta attraverso un look informale ma unico per la particolarità dell’eleganza in ogni dettaglio: la morbidezza dei tessuti, la forma destrutturata di collo e polsi, i trattamenti, i lavaggi e i procedimenti di tintura tali da rendere ogni capo unico e incomparabile.

I colori per le nuove stagioni di Xacus Camiceria

Per la stagione estiva, le cartelle colori di Beluga Washed offrono tutte le classiche tinte unite chiarissime ravvivate da finiture e dettagli a contrasto, i motivi a quadri o righe dai colori decisi, i tessuti jacquard a microdisegni e le fantasie policrome e raffinate.

beluga-washed-camicie-tinte-in-capo

Xacus ha pensato anche alla prossima stagione autunno inverno, con una nuovissima collezione Beluga Washed che gioca su tessuti morbidi e caldi, come velluto, flanella e fustagno, e su un’ampia scelta di splendidi colori ed effetti cromatici: grigio in tutte le più belle tonalità, blu intenso e sensuale, bordeaux, splendide sfumature di arancione, giallo oro e senape. Colori dall’atmosfera autunnale, caldi e avvolgenti, ma anche stampe jacquard, piccole fantasie, effetti melange da abbinare a maglioni e cardigan in lana.

Trovate le nuove collezioni di Xacus Camiceria nel nostro megastore, e lasciateci i vostri commenti, fateci sapere quali emozioni vi ispirano le camicie vintage chic Beluga Washed.