Belmonte camicie, collezione primavera estate 2014 tra colori ed eleganza

collezione-belmonte-primavera-estate-2014

collezione-belmonte-primavera-estate-2014

Colorate, confortevoli ma eleganti: sono i tratti distintivi dei capi della nuova collezione primavera/estate 2014 firmata Belmonte.

Attiva da quasi otto decadi, Belmonte porta avanti il suo percorso di innovazione all’insegna della tradizione anche nella collezione primavera/estate 2014, a cominciare dal nuovo catalogo, per il quale il brand veneto ha scelto i meravigliosi ed originali scorci offerti dall’affascinante cornice di Venezia, simbolo dell’italianità nel mondo. E per la stagione calda Belmonte camicie sceglie di stupire, puntando e giocando sulla vivacità dei colori e riscoprendo il gusto di indossare abiti formali e raffinati pur non andando ad incidere sulla loro comodità, per indossare con il giusto equilibrio e disinvoltura camicie che si facciano subito notare.

 

La nuova collezione Belmonte per l’uomo si esprime così, con il fascino proprio delle camicie da sempre realizzate con la massima cura sartoriale e l’artigianalità made in Italy, che ha reso famosa questa azienda in tutto il mondo. E il cavallo di battaglia di Belmonte, le camicie uomo, sono la vera espressione dell’essenza di questo brand, che non rinuncia alla tradizione ma è costantemente proiettato verso la ricerca e l’innovazione di stili, colori e materiali, per creare le mode stagionali.

camicie-belmonte-nuova-collezione

Anche la collezione primavera/estate 2014 offre un interessante assortimento tra il classico e l’originale: non manca la vasta gamma di delicate tinte unite, spaziando tra le tonalità dell’azzurro, del bianco e del blu. Ma Belmonte camicie propone anche tinte vivaci per giocare con i contrasti e rendere la camicia 2014 non solo il semplice complemento di un look tra il formale e il disinvolto ma un vero e proprio accessorio, tratto distintivo del proprio abbigliamento. Dalle tinte del rosa, fino ai modelli a righe, il buon gusto proprio non manca nella nuova collezione firmata Belmonte e allo stile inconfondibile è associata la speciale qualità dei materiali, marchio di fabbrica dell’azienda.

Cosa ne pensate della nuova collezione primavera/estate 2014 di Belmonte?

camicia-belmonte-2014