Bagutta Perfect Line, l’alta qualità dell’eleganza

Bagutta-Perfect-Line-Camicia-da-uomo-no-stiro

Bagutta-Perfect-Line-Camicia-da-uomo-no-stiro

Con la collezione Bagutta Perfect Line l’eleganza intramontabile e la qualità delle camicie Bagutta si intrecciano e si fondono nella trama di un tessuto davvero speciale, dal pregio unico e incomparabile per la raffinatezza della fibra, per le doti di resistenza, morbidezza e indeformabilità e per la lunga durata della camicia, che manterrà inalterata nel tempo la lucentezza e la forma.

Il segreto di Bagutta Perfect Line

La collezione Bagutta Perfect Line, novità assoluta tra le storiche camicie di Bagutta, uno dei più celebri brands italiani di camiceria, è caratterizzata infatti da un tessuto particolare e innovativo, risultato di un’incessante lavoro di ricerca tecnologica, capace di conservare un aspetto impeccabile e perfetto anche dopo molte ore, rendendo praticamente inutile la stiratura e offrendo un grande vantaggio a chi vuole essere elegante in ogni ora del giorno.

Per realizzare questo tessuto rivoluzionario, e dare vita ad una splendida collezione di camice che non si stirano, vengono utilizzati cotoni di altissima qualità, provenienti in prevalenza dagli Stati Uniti e dall’Egitto, le cui fibre particolarmente lunghe conferiscono al tessuto la dote della resistenza elevata. Il trattamento speciale a cui le fibre di cotone vengono sottoposte è totalmente naturale, viene eseguito in Svizzera in un periodo di cinque settimane e consiste nell’applicazione di una rete all’interno della fibra di cotone, che rende il tessuto delle camicie Bagutta Perfect Line soffice e traspirante.

L’eleganza delle camicie che non si stirano

Le camice che non si stirano della collezione Bagutta Perfect Line, che a breve saranno disponibili nel megastore online di Kamiceria.it, sono morbide al tatto e confortevoli da indossare, resistentissime all’uso ed estremamente raffinate, come vuole la tradizione delle camicie Bagutta. Si lavano semplicemente a 30 gradi, lasciandole asciugare appese, e non necessitano l’uso del ferro da stiro, conservando a lungo una freschezza naturale, senza correre il rischio che si stropicci. Per chi poi volesse un look davvero perfetto per tutta la giornata, basta passare il ferro caldo sulle cuciture, e si può essere certi che la camicia manterrà inalterata la sua forma.

Dedicate ad un uomo che sceglie il meglio e non rinuncia mai all’eleganza, facendosi notare per lo stile, la collezione Bagutta Perfect Line, realizzata nei cotoni oxford e twill, simbolo della nuova stagione estiva, riconferma il valore che il noto brand di camiceria del gruppo Cit, attribuisce da sempre al proprio lavoro.

Siete curiosi di provarle?

Camicie da 34 euro