Bagutta, il sito ufficiale ha un nuovo look

Comments (0) Bagutta, Marche

Nuovo-Sito-ufficiale-Bagutta

 

Restyling completo di Bagutta per il sito ufficiale, che si presenta in una versione totalmente riveduta con una grafica moderna ed elegante, semplice ma di grande effetto, nelle raffinate tonalità del grigio, nero e blu.

Celebre brand del gruppo CIT SpA, una tra le migliori aziende italiane nel settore della camiceria, Bagutta nel sito ufficiale introduce la storica società a cui appartiene, che attualmente diffonde in tutto il mondo la cultura della camicia made in Italy, e ne mette in evidenza l’eredità ricevuta dalla tradizione artigiana della camiceria sartoriale.

Sito-web-Bagutta

Con il nuovo look, Bagutta nel sito ufficiale offre anche una visione ampia e completa delle ultime collezioni di camicie, sia da uomo che da donna, enfatizzando quei segni di distinzione e quelle caratteristiche che hanno reso nel tempo le camicie Bagutta un prodotto unico e prestigioso: camicie di alta qualità, concepite per soddisfare i desideri e le esigenze di chi veste elegante ma con fantasia e creatività, seguendo le tendenze della moda ma senza tralasciare la raffinatezza della camiceria italiana tradizionale. 

Collezioni-Bagutta

Non solo camicie, naturalmente: Bagutta, nel sito ufficiale presenta anche le ricche collezioni di accessori moda, sciarpine, cravatte, pochettes, e l’intrigante possibilità di richiedere una camicia confezionata su misura, costruendosi così uno stile personale e inimitabile. Grazie ad un perfetto equilibrio tra la precisione della tradizione sartoriale, ed una continua ricerca nel contesto del design e delle tendenze, il mondo delle camicie Bagutta si distingue oggi per la dimensione contemporanea del proprio stile, creando un guardaroba maschile essenziale e sofisticato.

Nella nuova versione di Bagutta online non mancano i riferimenti per contattare l’azienda, con le foto degli splendidi negozi e dello showroom milanese.

Bagutta-online-sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *