Bagutta | Collezione autunno / inverno 2013-14

Collezione-camicie-Bagutta

Collezione-camicie-Bagutta

La collezione di Bagutta spicca tra tutte le collezioni per autunno / inverno 2013-14, lo stile è infatti decisamente nuovo, elaborato, giovane e indubbiamente particolare, che lascia tutti gli osservatori senza fiato. Tutto opera del nuovo direttore creativo del marchio, Angelo Figus.

La collezione si presenta sulle tonalità intense ed invernali del bordeaux, arancione, giallo grigio, marrone, insieme ai classici blu, bianco e nero abbinate a micro fantasie, forme geometriche e quadretti. Camicie quindi dagli abbinamenti inaspettati e dai forti contrasti, un look nuovo e moderno per un uomo che non ha paura di mettersi in mostra.

Collezione-autunno-inverno-2013-14-Bagutta

Giacca-da-uomo-a-quadri-Bagutta

camicie-da-ceremonia-bagutta

La collezione autunno / inverno 2013-14 offre quattro categorie di camicie: quelle made in Italy da cerimonia che si distinguono per la loro massima espressione di ricercatezza; le camicie urban wear da indossare tutti i giorni, caratterizzate da uno stile giovane e di tendenza dalle linee decise; le camicie tinte e lavate, versatili perché facili da abbinare ma con dettagli trendy come tasche applicate prettamente su tessuti pesanti di flanella o di velluti a costa (materiale molto in tendenza per l’inverno); e infine le camicie classiche e contemporanee sempre presenti nella storia del marchio Bagutta.

Stile-uomo-Bagutta

In conclusione, questa nuova collezione autunno / inverno 2013-14 propone il nuovo stile e l’identità storica del brand, che da oggi ha allargato i confini, offrendo il total look maschile, quindi non più solo camicie ma anche giacche e pantaloni.

Quali sono le vostre prime impressioni sul nuovo stile di Bagutta?

camicie-Bagutta-autunno-inverno-2013-14