Acquisti online più facili con ON

Comments (0) Curiosità

Kamiceria Shop

Per rendere più semplici gli acquisti online XYZE ha creato il primo metro digitale indossabile ON!

Per rendere più semplici gli acquisti online, evitando a chi fa shopping di perdere tempo e minimizzando i resi dovuti ad errori di taglia, XYZE ha creato il metro digitale ON, che grazie all’utilizzo di una rivoluzionaria tecnologia è in grado di rilevare le misure esatte, arrivando a determinare la taglia perfetta di ogni specifico brand.

Il sistema XYZE include 3 prodotti integrati: il metro indossabile ON, in grado di rilevare le proprie misure con semplicità e precisione in poche mosse, grazie alla tecnologia “Resize”. Un’apposita applicazione mobile con funzione di tutorial, il cui compito è quello di registrare le misure rilevate con il metro e di convertirle in un profilo personale. Infine un sistema integrato per il negozio online, basato su un sofisticato algoritmo matematico, che provvede a calcolare le differenze tra le misure determinate e la tabella taglie dei diversi brand in vendita online, arrivando ad ottenere come risultato la taglia più precisa per l’utente.

on-app

Il profilo XYZE permette di accedere a diversi fashion stores presenti online e, grazie ad un apposito componente widget, di combinare le misure personali alle taglie disponibili per ogni tipo di indumento, con la certezza di scegliere sempre quella esatta.

 

Un sistema semplice e utilissimo per evitare gli errori di taglia e la conseguente insoddisfazione di chi effettua abitualmente acquisti online.

La distribuzione del sistema ON è partita da poco con una campagna di crowdfunding sulla piattaforma www.indiegogo.com, con un prezzo di lancio di 39 euro per i primi 100 dispositivi, già preordinabili tramite il sito www.xyze.it per chi non volesse perdere l’offerta vantaggiosa.

Il team a capo di XYZE è composto da sei professionisti, esperti sia nello sviluppo di tecnologie digitali che nel design, che collaborano con alcune tra le maggiori società presenti sul mercato. I founders Andrea Mazzon e Paolo Spiga (immagine sopra) pensano che i consumatori siano pronti a questo nuovo tipo di tecnologia.

E tu cosa ne pensi di ON? Decidere la taglia della tua camicia non sarà più un problema!

Scrivici e commenta i nostri post per condividere il tuo pensiero con noi e con gli altri lettori.

Kamiceria Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *